This is my new photoblog. It's free and you can add comments too...

mercoledì 9 aprile 2008

Sunday Wlady sunday

Eccolo qui. Ho trovato il personaggio senza nome, lui, "quello delle suonerie", Wladimiro Tallini detto Wlady. Come chi è? E' quello che ti ride in faccia mentre fa ruotare il cellulare a destra e a sinistra, talvolta ballando.
Ogni volta che passa in tivì passo quei sani cinque/dieci minuti di tempo per fare un pò di polemica, blaterando su come un essere umano (vivente) possa raggiungere quel grado di abbronzatura, pensando a chi mai comprerebbe una di quelle inutili suonerie invece di scaricarle da emule o da torrent (perché poi cambiare suoneria? ma questo magari è un problema mio).
Oggi mi è capitato di leggere una petizione che chiede di sopprimerlo. All'inizio ho pensato che fosse una cosa giusta da firmare; poi sono andato un pò in cerca di ulteriori informazioni sul personaggio, anche per capire il perché di tanto odio. Scopro che tiene un blog tutto sommato interessante, che ha una tecnica del tutto originale per scegliere i film al cinema, ovvero andare a quelli la cui locandina gli "ispira di meno" (geniale!) , che ha un sito in fin dei conti gradevole , che ha una famiglia, che ha iniziato dal basso e che lavora alla radio.
Comunque sempre dalla biografia del suo sito:
"In televisione facevo il valletto e bevevo il latte della Centrale del Latte di Torino, ma, siccome ero fidanzato, lei mi disse: o scegli me o scegli le…… (non si può dire).
Che dirvi? ero innamorato e così scelsi lei, mettendo il mio sogno nel cassetto…"
Perle di saggezza.
No ragazzi, anche con tutte queste contraddizioni, la soppressione Wlay non la merita proprio. Eppoi dopo io con chi me la prendo? Anzi: vado subito a cercare i numeri da chiamare per scaricare le sue fantastiche suonerie.

Etichette: ,